Svegliarsi, Aiello Giuseppe Captain


Se il mio cuore si svegliasse
Una mattina d'Estate e mi 
 ................ Direbbe...........
   Tu non mi vuoi più Bene ?
Io non ci crederei alle TUE parole

Perché quello sarebbe l'ultimo giorno
Di questa mia Vita terrena.....

Perché tu.......mi sei entrata nel cuore
                  .......nella mia mente
                  ....... Anima

Sei la forza che......mi fa respirare
                             ......Andare Avanti

Sei il Pensiero che ........mi fai Sospirare

Sei la Goccia del mio Sangue che scorre
Nelle mie Vene 
        ......la cosa più Bella che Gira attorno 
A Me.

Vicino a TE è sempre E sempre Estate
Mai inverno.....

Ed tu SEI l'immenso ,l'anima e cuore che io
Voglio Amare....
Foto da Web
Diritti riservati

Giuseppe Aiello Capitano

Commenti

Post più popolari