'So '', Aiello Giuseppe Captain


Da molti Criticato 
 Ma io 
 già so:
Non vincerò di certo il premio Nobel per la letteratura, 
né sarò insignito del cavalierato per meriti poetici,  non sarò famoso e ricco per le mie composizioni, tantomeno,  
il mio nome non  sarà 
associato alla nomenclatura poetica contemporanea.
(Il mio obbiettivo)
 che mi ero proposto era solo quello di regalare qualche emozione! 
Alle persone infelici

E, se anche ad uno solo/a di voi che leggete le mie composizioni, gli si sprigiona una qualche pur minuta sensazione 
(2' obbiettivo)
allora il mio sogno si è realizzato.  
Ed è l’unica ricchezza che mi rimane 
e che cerco di trasmettere attraverso
Le mie poesie
Cerco di regalare Amore

Aiello Giuseppe Captain

D.R.(Legge 22 aprile 1941, n. 633)

Commenti

Post più popolari