Provvedimenti viabili

Provvedimenti viabili
9 luglio 2017
MERCATINO DI VICINATO 
via Verona, Alessandria
Per permettere lo svolgimento del “Mercatino di Vicinato” per l’inaugurazione della Stagione Mercatale 2017, in via Verona ad Alessandria, in programma in data 09 luglio 2017, dalle ore 00:00 alle ore 20:00 del 09 luglio 2017 è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 08:00 alle ore 20:00 del 09 luglio 2017 è vietato il transito in via Verona, nel tratto compreso tra via Sant’Ubaldo e spalto Rovereto.
Da tali divieti sono esclusi i mezzi atti all’allestimento e alla successiva rimozione delle strutture mobili necessarie per lo svolgimento della manifestazione di cui all’oggetto.
---------------------------------------------------------------
dal 10 luglio 2017
LAVORI STRADALI DI SCAVO PER POSA DI TUBAZIONI 
E CAVI ELETTRICI SOTTERRANEI MT A 15000 V.

via N. Sauro, via B. Buozzi, via San Giovanni Bosco, 
via Sardegna,  viale Don Orione e via D. Chiesa, Alessandria


Per permettere lo svolgimento dei lavori stradali di scavo per posa tubazione e cavi elettrici
nelle strade in oggetto enunciate, con inizio dei lavori dal giorno 10 luglio 2017:
  • dalle ore 08.30 del giorno 10 luglio 2017 per un periodo quantificato in gg. 07 e comunque fino al termine dei lavori sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata ed il restringimento della carreggiata in via BRUNO BUOZZI, tratto a partire dall’intersezione con via N. Sauro (compresa) sino all’intersezione con via San Giovanni Bosco – Contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via N. SAURO , limitatamente a mt. 10 lineari a partire dall’intersezione con via B. Buozzi;
  • dalle ore 08.30 del giorno 17 luglio 2017 per un periodo quantificato in gg. 15 e comunque fino al termine dei lavori sono istituiti il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione forzata ed il restringimento di entrambe le semicarreggiate di via SAN GIOVANNI BOSCO, tratto compreso tra via Sardegna e via Bruno Buozzi – La circolazione veicolare, avverrà su un’unica corsia appositamente predisposta. Contestuale istituzione del limite massimo di velocità a 20 Kmh;
  • dalle ore 08.30 del giorno 01 agosto 2017 per un periodo quantificato in gg. 30 e comunque fino al termine dei lavori sono istituiti i seguenti provvedimenti viabili:
  • via SARDEGNA: Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati;
  • Istituzione del divieto di sosta, ambo i lati , con rimozione forzata ed il restringimento della semicarreggiata sud di viale DON ORIONE, tratto compreso tra via Silvio Pellico e la rotatoria con via San Giovanni Bosco compresa – La circolazione veicolare, avverrà su un’unica corsia appositamente predisposta. Contestuale istituzione del limite massimo di velocità a 20 Kmh ;
  • Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, ed il restringimento della semicarreggiata nord di viale DON ORIONE tratto compreso tra la rotatoria con via San Giovanni Bosco e via Damiano Chiesa – La circolazione veicolare, avverrà su un’unica corsia appositamente predisposta. Contestuale istituzione del limite massimo di velocità a 20 Kmh – e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Damiano CHIESA, limitatamente a mt. 10 lineari a partire dall’intersezione con via San Giovanni Bosco.

La segnaletica mobile di divieto di sosta indicherà il tratto stradale interessato dal provvedimento viabile sopra descritto, secondo il crono programma limitatamente all’effettiva esecuzione dei succitati lavori.

Commenti

Post più popolari