lunedì 3 luglio 2017

Premier, mercato pazzo. Arsenal, 42 mln per Mbappé. E Coutinho ne vale 100

Secondo il Daily Mirror, Wenger sta cercando di convincere il padre del talento 18enne del Monaco a portarlo all'Emirates. L'ex interista nel mirino del Psg, il Liverpool fa il prezzo. E che prezzo!
L'Arsenal, così sostiene il Daily Mirror, è pronto a tutto. L'oggetto del desiderio di Arsène Wenger è il talento del Monaco Kilyan Mbappé e per bruciare il Real Madrid, il club sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta monstre di 125 milioni di sterline (142,5 milioni di euro). Il tabloid britannico parla di un "colloquio" tra il tecnico e il padre del 18enne giocatore francese per convincerlo a portare il figlio all'Emirates , ma sul quale c'è anche il City di Pep Guardiola.
ALTERNATIVE — In alternativa, il club londinese avrebbe sondato sempre il Monaco anche per Thomas Lemar, per il quale sarebbe pronto a sborsare 30 milioni di sterline (34 milioni di euro). Questi tentativi dell'Arsenal mettono evidentemente in dubbio l'arrivo all'Emirates di Alexandre Lacazette del Lione (operazione data invece per fatta dalle voci di mercato) che preferirebbe invece l'Atletico Madrid, con il quale però potrebbe giocare solo da gennaio, a causa del blocco di mercato imposto dal Tas ai club colchoneros.
E COUTINHO... — Intanto, salgono (eccome!) le quotazioni dell'ex nerazzurro Coutinho. Il brasiliano che ha rinnovato con il Liverpool fino al 2022 è nel mirino del Psg (ma manche del Bayern Monaco), e i Reds per cederlo chiedono 100 milioni di euro. Continua a leggere…..