ORANGE SUMMER FESTIVAL 2017: MUSICAL PARTY – UN VIAGGIO ATTRAVERSO I MUSICAL PIU' FAMOSI

AD ARQUATA SCRIVIA IN PIAZZA DELLA LIBERTA'
L'Orange Summer Festival, organizzato dal Teatro della Juta di Arquata Scrivia, celebra l'estate con lo spettacolo MUSICAL PARTY, Sabato 29 luglio alle ore 21 in piazza Libertà. La serata, organizzata dall'Associazione Culturale Commedia Community, ha il Patrocinio del Comune di Arquata Scrivia.
MUSICAL PARTY nasce dall’esperienza maturata con “L’Accademia delle Stelle”, musical prodotto dalla stessa Commedia Community e portato in scena nella scorsa stagione in molti teatri del Piemonte: da qui un nuovo spettacolo all’insegna del canto, della danza e della recitazione, che accompagnerà gli spettatori in un viaggio attraverso i più famosi musical mai prodotti: da Chicago a Grease, passando per Fame e The Rocky Horror Picture Show, solo per citarne alcuni.
La regia dello spettacolo è di Giangi Surra. I testi, interpretati da Simone Guarino, sono di Enzo Ventriglia. Coinvolti nello spettacolo il “Peter Larsen Dance Studio”, scuola diretta da Peter Larsen, e gli allievi della scuola “ASD On Stage Dance & Theatre” diretta da Martina Allia e Chiara Scipione.

Brani tratti da Moulin Rouge, Grease, Chicago, Cabaret, Nine, Hair, e La Bella e la Bestia, per una serata cantata e danzata sotto le stelle: Lady Marmelade, Summer Night, All that jazz, Be Italian, Aquarius, Time Warp, solo per citarne alcuni, accompagnati da coreografie mozzafiato e voci incantevoli, che coinvolgeranno lo spettatore in un viaggio all'insegna della musica e del buon umore. 
L’ingresso è a offerta libera, a sostegno della prossima stagione 2017-18 del Teatro della Juta di Arquata Scrivia (AL). 

Il Teatro della Juta ringrazia tutti gli artisti, i cantanti, i coreografi, i danzatori che hanno collaborato a titolo gratuito alla realizzazione della serata, mettendo a disposizione la loro professionalità e il loro impegno per sostenere i progetti del Teatro di Arquata Scrivia. 

Info: 345 0604219 o 349 7823713 www.teatrodellajuta.it; teatrodellajuta@gmail.com











Commenti

Post più popolari