martedì 25 luglio 2017

Ogni Mattina'' La ragazza del Terrazzo'', Aiello Giuseppe Captain


Puntuale ogni mattina
Stessi secondi,minuti 
Ore 07:45 tu dolce ragazza
Dal viso Angelico stendi i
Panni.......
Hai addosso solo una vestaglia
Color Nero che con il Sole birichino
È accecante ai tuoi occhi.
Ed mi fa' da occhiolino un rispettoso
Venticello.
Il birichino fa volare al vento i capelli
Che con se arriva un dolce profumo
Di Rosa ,una freschezza che rincuora
Il mio Animo.
Ma il dispettoso venticello fa volor via
Alcuni panni.
Mentre tu ti chini per raccogliere il tutto
Il tuo seno prosperoso gioca con il reggiseno.
Quella biancheria tutta sexy che ancora non
Capisco se la indossi per me per farti ammirare.
Il mio cuor impazzisce,la pressione alle stelle
Tu,dolce leggiadra gazzella  in preda al Leone
Rimani li ferma.
Occhi negli occhi, sguardi che si incrociano,
Sorrisi smagliante.
Con un saluto della Mano con voce di passione
Mi esclami '' Buongiorno mio Signore''
Capitano AIELLo Giuseppe

Foto da Web