Nuovo inizio, Aiello Giuseppe Captain


<<Nuovo inizio>>
È proprio quando si crede che
tutto sia finito,che tutto INIZIA.
Prendi quest'"Anima?
Falla giocare,ha fatto la Seria
Per tanti Anni, credo tutto la
Vita!
Non sa ancora cosa significa
una carezza,un bacio,un sorriso.
Il tuo cuore mi ha messo in un
angolino,in disparte da occhi
indiscreti di fanciullezza .
È stata maltrattata per tutta la sua
Esistenza,fino ai giorni nostri.
La vita del passato la resa INERME
Stanca del suo passato.
Dicevi sempre,passa domani...
Passa domani.....
Così ho fatto?
Il domani è arrivato ci siamo tesoro
Mio, nel futuro siamo addentrati con i
Ns brutti ricordi...alle ns spalle.
Ho atteso a lungo questa tua assenza
Ora mi dice il cuor che VUOLE certezze,
opportunità, fedeltà che solo tu mi puoi
Donare.
Ora viaggio con il mio tempo ,alla ricerca
di potere amarti ETERNAMENTE ancora
Una Volta.....
Capitano AIELLo Giuseppe


Commenti

Post più popolari