Mercato Europa: il punto sulle big, dal Real al City

Gli obiettivi principali di Real, Barça, Psg, Bayern, Chelsea, United e City: da Mbappé a Morata, da Verratti a Dembelé
Una cerchia ristretta di club che dominano l'Europa, o almeno i loro mercati. Un gruppo di giocatori di altissimo livello, che sono diventati obiettivi principali. Proviamo a fare un punto del mercato delle big d'Europa (senza italiane), evidenziando il loro "top target".
REAL MADRID: MBAPPÉ — I campioni d'Europa hanno già una rosa profonda e ricca di talento , a cui aggiungeranno anche il difensore Theo Hernandez e il "regista" dell'Under Ceballos (a centrocampo c'è qualità in esubero). Florentino ama i colpi d'eccellenza, per questo ha puntato la rivelazione dell'ultima Champions, Kylian Mbappé, che sarebbe anche una sorta di assicurazione per il post-Ronaldo. Quotazioni "imbarazzanti", volontà del giocatore non chiara, ma nulla è impossibile per il Madrid.
BARCELLONA: VERRATTI — La situazione del Barcellona è diversa: la rosa è ampiamente da completare, come ha dimostrato il finale della scorsa stagione. L'obiettivo principale però c'è, ed è l'italiano Verratti, considerato da queste parti un degno erede di Xavi: trattativa avviata. Di pari passo pressing sull'Arsenal per Bellerin, che sarebbe un altro dei puledrini di ritorno, di quelli "scappati" dalla Masia. Continua a leggere….


Commenti

Post più popolari