Liga, il Barcellona svende la sua Cantera: Puyol contribuisce...

L'ex capitano è agente di Eric Garcia, che lascia i blaugrana per andare da Guardiola al Manchester City, per 1,5 milioni di euro. Tre per Mboula, passato al Monaco, gli stessi per Morey, che Ancelotti si è portato al Bayern
Il sacco della cantera. Questa settimana il Barcellona ha visto volar via tre dei pezzi più pregiati del suo vivaio. Eric Garcia, centrale del Cadete A, ha accettato la corte serrata di Pep Guardiola ed è andato al Manchester City. Il suo agente? Carles Puyol, cosa che evidentemente non è passata inosservata visto che l'ex capitano del Barça è un simbolo dell'esito della cantera blaugrana. Il City ha pagato 1,5 milioni di euro.
MONACO E BAYERN — Il Monaco ha speso il doppio per portare nel Principato Jordi Mboula, attaccante rivelazione del Juvenil del Barça di origine africana e nato in Catalogna. Per Mboula, 18 anni, contratto di 5 anni. Quindi è stato il Bayern Monaco a pescare alla Masía: la squadra di Ancelotti ha preso Mateu Morey, laterale destro del Juvenil B. Altri 3 milioni di euro incassati, però addio a uno dei migliori giocatori della Spagna Under 17 che ha appena vinto l'Europeo di categoria. Continua a leggere…..

Commenti

Post più popolari