Folli Parole, Aiello Giuseppe Captain


Folli Parole
Dolce nobile Signora
Che nei miei desideri
Fai casa ogni ora e
Momento.
Sublime essere del
Mio pensiero.
Hai un volto confuso di
Rara bellezza che in te
Ho rivisto la dea Venere.
Il tuo nome che ti fu Donato
Da me errante cavaliere
È Madama Dolcezza.
Sublime essere del mio
Cuore.
In chi ti riceve e semini :
Felicità
Sorriso
Dolcezza
Amore
Cancelli il dolore
Doni serenità.
Sublime Femmina
Sempre da me verrai ad
Alloggiare nel cuore della
Speranza.
Sarei il Tuo cavaliere
E ti saprei donare le
Mie mani ,ed vorrei poter
Baciare le tue labbra con
Sapor di Speranza.

Vorrei essere il tuo consorte
E ti vorrei portare nei miei
Sogni.
Dove si ammirando le liste
Speranze che formano un
Mare di Emozioni.
Donna o Femmina !
Ti prego donami :
Pace
Felicità
Sicurezza
Onesta
Nel mio cuore vieni a
Prendere le pene ed fammi
Dimenticare il passato.
Versa nella mia Coppa il
Vino della Speranza
E mescolalo con l"Elisir
dell'Amore affinché possa
essere Eterno.
Capitano AIELLo Giuseppe




Commenti

Post più popolari