Anima, Aiello Giuseppe Captain


Anima gentil 
    Sospiro d'amor
 delizia il mio cuor
tu sei colei che mi ha
ferito il mio pover animo.

Tu sei colei che il mio
          Amato cuor
Batte ogni secondo, minuto
  Di questa vita Terrena.

Ti hanno paragonata alla Rosa
 Che l'odore di questi fiori
Raggiunge me a Km di distanza
            Che ci separa.

Più cercherò di annaffiare il tuo
                Animo & cuore
Più l'aria circostante avrà il tuo
               Odore del tuo corpo

Tu sei nata per amare ,per essere amata
         Da colui che la tua anima
            Sceglierà per l'eternità.

La tua bellezza ,supera ogni cosa di questa 
       Terra, perché io ti vedrò nel mare,
Nell'onda,nel cielo,sei ovunque Tesoro.

Capitano AIELLo Giuseppe

Diritti riservati

Commenti

Post più popolari