Accompagnami '' VITA'', Aiello Giuseppe Captain


Tra montagne di Pensieri
          Dove ogni cuor
Ci unisce ,mentre anime 
          Solitarie vagano
Per il mondo del non ritorno
         
        Un angelo brama
Dolcezza ricolmandosi di
               TENEREZZA.

Fin alla fine dei tuoi giorni 
        Abbiamo creduto 
In un Miracolo. 
                Dove il DIO
Onnipotente ti ha chiamato
                 Nel suo Regno .

Dove troverai pace,amore,purezza,onesta,
Fratellanza,sono le basi essenziali
                   Del Paradiso.

Su questa terra hai lasciato solo 
L'ipocrisia,la violenza, l'arroganza,
L'odio, di un popolo ,del mondo che
Non conosce il verbo AMORE.


                Si ferma il tempo
In armonia con l'anima,mentre il mio
Amico Caronte ti sta conducendo nel'
         Mondo dei Sogni eterni.

In molti a pregare il sommo​ Dio,il quale
                Venuto al tuo capezzale 
             Ha detto '' figlio mio seguimi ''
Alzati dal lettino dove ti porterò giochi,
Dolcezza, armonia,amore , troverai......
               Guardando fisso negli occhi
Hai esclamato '' Mamma sto sognando ''?
Dove mi trovo '' ? il mondo dei sogni era ieri,
Oggi sto nel mondo del non mio ritorno,salutami
Tutti.
Solo in sogno mi potrai baciare,accarezzare,
Cullarmi ,...................addio mio piccolo Charlie......

Tutti uniti alzando le mani al Cielo possiamo dire
                 Addio mio piccolo grande Uomo
                             Ormai sei un ANGELO.

Scritta da Capitano AIELLo Giuseppe
Foto da Web
Diritti riservati




Commenti

Post più popolari