"Voglio dirti", Aiello Giuseppe Captain


"Voglio dirti"
Vorrei scrivere la poesia
Più romantica
Potrei scrivere e devo scrivere
Il libro dei sogni
Potrei e dovrei dipingere il
Quadro più prezioso
Ma voglio semplicemente dirti?
Che io ci sarò sempre
Un sempre che non mente
Perché la mia anima tè l"ho concede.
Ed che non ha paura del passato
Vive il presente, per essere felice nel
Futuro.
Mi troverai
Mi troverai ogni volta
Non importa con chi sarò
Dove sarò
Cosa stia facendo in quel istante
Ma ci sarò sempre lì ad aspettarti...
Non importa se avrò fatto un solo
Passo avanti,oppure cento,oppure
Centomila Ancora.......
Io ci sarò, custodirò il essere
Speciale,e per quanti passi avanti
Io abbia fatto, né basterà sempre
È solo uno indietro, per raggiungere
Tè nell'eternità..... perché voglio
Dirti,ti dirò forse oggi,domani ,in
Futuro che sei la donna più preziosa
Che io abbia mai incontrato sul mio
Eterno cammino......
Diritti riservati
Capitano AIELLo Giuseppe



Commenti

Post più popolari