Tu mi pensi mai?, Maria Cannatella

Tu mi pensi mai?, Maria Cannatella

Ho chiuso gli occhi.
Ho chiuso gli occhi, per un attimo, davvero solo per un momento, ma mi sono persa nei miei ricordi, quelli del cuore, nascosti, alla vista dei curiosi e degli sciocchi, delle pettegole, di chi non riesce a vedere oltre il cuore, oltre le emozioni.
Ho chiuso gli occhi, per te,  per ricordarti un attimo ancora , pensare quando eri presente nella mia  vita , ed immagginare  un tuo sorriso ; perso da qualche parte , ed io non so dove trovarlo.
Ho chiuso gli occhi , per piangere un po',  capire cosa di sbagliato è successo tra noi.
Io prigioniera della tua assenza,  schiava della tua indifferenza,  che mi ha consumata nel dolore , indebolito l'anima  , la stessa che aveva catturato la tua.
Ho chiuso gli occhi, per sempre  , per farti uscire dalla mia vita.
Ed invece tu sei ancora qui dentro di me.
Anche se io ho chiuso gli occhi.
 riservati tutti i diritti@ #
Maria Cannatella


Commenti

Post più popolari