Teatro del Rimbalzo: Vacanza natura e teatro lago Trasimeno

Un iniziativa estiva di vacanza e teatro che si svolgerà a Luglio in 2 periodi (a scelta)e rivolto a tutti in età compresa tra i 18 e 60 anni al lago Trasimeno in Umbria
Propongo una  vacanza che conserverà gli aspetti del relax , affiancata da esercizi teatrali che aiutano a completare il  benessere e il divertimento. E' necessario che i nutrimenti fisici ed emozionali agiscano in sinergia (mangiare bene, contatto con la natura, esercitare movimento e parola, scoprire nuovi paesaggi );  con questo formula, a un costo sostenibile,  ho predisposto questa  vacanza. Nel corso degli anni oltre alla produzione di spettacoli e alla formazione sui linguaggi teatrali e della narrazione, ho praticato yoga, tai chi, massaggi, meditazione, escursionismo, viaggi ,  ed è con questo bagaglio di esperienze che accompagnerò' i partecipanti nel corso della vacanza. 
Ombretta  (cell 3482240078)
PERIODO MESE DI LUGLIO (a scelta)
da sabato 8 (arrivo) a giovedì 13 (partenza)
da sabato 15 (arrivo) a giovedì 20 (partenza)
DOVE  al Lago Trasimeno nel Camping "Villaggio parco dei Pini" a San Feliciano (PG) 
COSA: Introdotti in questo scenario, sarà meraviglioso allenarsi ad esercitare voce - gesto - movimento per un teatro che "racconta la natura", e per un bene- essere corpo/mente (esercizi di respirazione, visualizzazione, interpretazione, improvvisazione, concentrazione e rilassamento individuali e di gruppo).
Ogni giorno, 4/5 ore di laboratorio teatrale, si alterneranno alle escursioni e alle visite che decideremo insieme.

Ombretta Zaglio - Teatro del Rimbalzo





Commenti

Post più popolari