spazioconsumatori.tv: Votare è un diritto e un dovere, perciò buon voto a tutti

Ringrazio la redazione di http://www.spazioconsumatori.tv/ per la pubblicazione.
Pier Carlo Lava
Alessandria: Buongiorno a tutti da Pier Carlo Lava,
Domenica 25 giugno 2017 gli alessandrini saranno chiamati alle urne per decidere chi sarà il Sindaco della città, che unitamente alla propria Giunta avrà il dovere e la responsabilità di governare Alessandria per i prossimi cinque anni.
Votare è un diritto e un dovere, ritengo sbagliato lasciare decidere ad altri sul destino della propria città.
Non ho la sfera di cristallo e quindi non farò nessuna previsione, anche se come tutti o quasi ho la mia idea su chi è meglio votare, semplicemente per il fatto che dal mio punto di vista da maggiori garanzie di buon Governo della città, che poi è quello che interessa a ciascuno noi indipendentemente dalla propria attività.
Posso però assumere da subito un impegno ovvero che, indipendentemente da chiunque fra, Centro sinistra con il Quarto Polo e Centro destra vincerà le elezioni, continuerò a scrivere sui problemi della città già segnalati ma ancora irrisolti e quelli nuovi che eventualmente dovessero sorgere. 
Così come non mancherò di esprimere le mie considerazioni in merito agli sviluppi della situazione sui temi caldi di questi ultimi mesi, il teleriscaldamento, le cave per il terzo Valico, la sicurezza (criminalità e stradale), la pulizia della città (aree dei cassonetti comprese), la manutenzione del verde, non solo l’esistente ma anche le piante mancanti, ecc. .
Seguirò con attenzione e se lo riterrò necessario scriverò le mie considerazioni in merito all’utilizzo del finanziamenti di 32,5 milioni sulla Cittadella, 18 milioni del bando periferie per la riqualificazione dell’asset Spinetta Marengo vs Alessandria, pista ciclabile compresa.
Non mancheranno considerazioni anche sugli sviluppi degli impegni assunti in campagna elettorale, relativamente agli interventi di riqualificazione delle periferie e dei sobborghi dove molto resta ancora da fare e sul Piano della mobilità, per migliorare la viabilità e ridurre l’inquinamento. 
Ma anche sugli sviluppi della gestione delle Partecipate, Amag, Amag Ambiente e Amag Mobilità, che deve migliorare nel servizio dei trasporti urbani, presupposto indispensabile che con i parcheggi a corona della città, consentirà di realizzare con efficienza il Piano della mobilità.
Pertanto il mio augurio come cittadino è “vinca il migliore per la città”, sperando che chiunque sia, sul proprio operato nel prossimi anni ci sia da scrivere solo in positivo, o quasi...








Commenti

Post più popolari