Solo tu, Antonella Commendatore


Solo tu
Oh uomo! Delicato e prezioso
hai rapito il mio cuore
inondato la mia anima d' amore.
La passione in me hai risvegliato
e il mio essere donna fuori hai tirato
con sapienza e dolcezza.
Sei grande più del mare
infinito più dell'universo
spettacolare come il cielo
trapuntato di stelle
immenso e meraviglioso
come l'orizzonte che non ha fine.
Sei il mio paradiso in terra
la mia forza più grande,
la mia voglia di vita.
Sei acqua che mi disseta
dall' arsura del mio vuoto
nutrimento per il mio corpo
stanco e di gioia affamato
ossigeno puro da respirare
alito fresco da inalare
tu solo sai farmi inebriare.
Sei tu, solo tu la mia ragione
più importante per vivere
e i miei sogni realizzare.
Ti Amo! E non mi pento
di averti qui dentro al mio petto.
@Antonella Commendatore








Commenti

Post più popolari