SMS. Scrivo , amo e aspetto, Maurizio Salici

by, Maurizio Salici

SMS. Scrivo , amo e aspetto .
Nella mia mente ,
nel mio cuore ,
un modo quasi strano
nel pensare all'amore ;
i miei genitori
mi hanno insegnato
che amare
vive nel dare ,
che sia un abbraccio,
un bacio ,
il tenersi per mano ,
una coccola
piena di dolcezza ,
una semplice carezza .
Un sentimento
che si nutre
di ogni gesto
per durare
una vita
non solo un momento .
Fare insieme
la spesa ,
pagare
una bolletta ,
condividere un panino
senza andare
al ristorante
perché
ogni condivisione
è importante .

Non c'è bisogno
di fare
cose eclatanti
ma essere
sempre vicini ,
mai distanti .
Parlare ,
discutere ,
ridere
e scherzare
solo così
a tutto
c'è una soluzione
senza litigare .
Mi fa
uno strano effetto
vivere
solo nel pensiero
un amore
quasi perfetto
così mentre scrivo
mi diletto
mentre son qui
e non so
chi aspetto .
SMS. Maurizio Salici
( Tutti i diritti riservati presso SIAE )



Commenti

Post più popolari