Sei tu di Rossana Angeli

Sei tu di Rossana Angeli

Il risveglio al mattino con il pensiero di te mi fa battere forte il cuore.

Sei la chioma d'oro del sole sulla mia pelle, 
i tuoi baci al risveglio   mi fanno sentire serena come il bel tempo.

Nonostante tutti i cavilli della vita, tu sei la mia pace e sono felice come gli occhi di un bambino che sorridono alla sua mamma.

Vedi amore, senza di te io non resisterei un minuto di più alla vita nei suoi sbalzi d' umore.

Per te sono la vita e per me sei tutta la mia vita.

Il mio respiro é la poesia che ti abbraccia con il pensiero quando non sei con me.

Tu sai bene che le ore senza di te non passano mai.

Ti aspetto nell'attesa impaziente di un tuo abbraccio.

Tutto quello che ho sei tu, il mio unico amore.


Rossana

Commenti

Post più popolari