"Raccontami'', Aiello Giuseppe Captain



"Raccontami''
Sai vorrei raccontarti che
ho imparato a non cadere
PIÙ
a non farmi del male e
volere solo bene..........
Non ho più paura
del passato
già dimenticato tutto.
Il tempo
corre forte ma ho imparato
ad aspettare
che il freddo di dicembre .
Ora non
Lo sento più,come prima.
L'estate
è iniziata non farmi sentire
solo perché aspetto il tuo
CUORE .

Ho tutte le risposte
che prendo solo quelle di
buono vengano offerte.
Si impara a crescere
errore dopo errore.
La cruda realtà
Del tempo perso.....
Delle opportunità
Mancate per vivere
Un futuro insieme
migliore.
Ma se un giorno la tua
Anima busserà
Per il dolore ricevuto
Io sarò li
dalla tua parte .
noi combatteremo
insieme uniti.
Ti troverò per sempre
alla fine di ogni giorno
in ogni tuo cammino
e anche al ritorno
E ti proteggerò perchè
davvero sei speciale
più forte anche del tempo
Il tempo sa passare e noi
passo dopo passo
e giorno dopo giorno
impareremo a prenderci
cura di noi.
A capirci fino in fondo
non aver paura mi
Ritroverai anche ad occhi
Aperti
Insieme ritroveremo
la strada verso casa.
Lascio
la luce ancora accesa.
Ed sarò lì ad aspettare Te
Eternamente.
Dedicata alla DONNA
Quando lo scritta ho tenuto
Conto :
<< Che con TE la mia
Vita è più BELLA>>

Capitano
Aiello Giuseppe

Commenti

Post più popolari