Provvedimenti viabili

Mercoledì 14 giugno – Allacciamento rete fognaria in via Galade a Mandrogne
Per  lo svolgimento dei lavori stradali di per l’allacciamento in pubblica fognatura, dalle ore 8 alle ore 13 del giorno 14/06/2017 e comunque fino al termine dei lavori, saranno vietati il transito e la fermata con rimozione forzata in via Galade a Mandrogne.

Venerdì 16 giugno - Trasloco in via Modena
Per permettere lo svolgimento di un trasloco in via Modena al civico 9 con
posizionamento di mezzi operativi, in programma il giorno venerdì 16/06/2017, dalle ore  8 alle ore 14,  saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Modena, nel tratto compreso tra via San Lorenzo e corso Roma, per il posizionamento e transito dei mezzi operativi.

Mercoledì 14 giugno – Raduno supporters per semifinale di Play off
Per consentire la sosta degli autobus per il raduno dei supporters alessandrini in occasione dell’incontro di calcio - Semifinale di Play Off - tra U.S. Alessandria Calcio1912 srl - A.C. Reggiana 1919 S.p.A , in programma mercoledì 14/06/2017 a Firenze, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 del giorno sarà vietata la sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie:
  • VIA ROSSINI, nel tratto stradale compreso fra viale Teresa Michel e via Vinzaglio, ambo i lati
  • VIALE TERESA MICHEL, nel tratto stradale compreso fra via Bellini e via Rossini, lato sede rialzata di piazza Perosi eccetto autobus.
Dalle ore 12.00 alle ore 20.00 del giorno 14 giugno 2017, sarà vietato il transito nella seguente in VIA ROSSINI, nel tratto stradale compreso fra viale Teresa Michel e Via Vinzaglio, eccetto autobus.


Venerdì 16 e domenica 18 giugno – Week end ai Giardini
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Un weekend ai giardini” in programma in viale della Repubblica, dal 16 al 18 giugno 2017, dalle ore 12 del giorno di giovedì 15/06/17 alle ore 24 del giorno domenica 18/06/17, saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in:
  • viale della Repubblica
  • piazzale Curiel, area ex ambulatorio FFSS (da tale divieto sono esclusi i taxi)
  • vialetto Aspal (collegamento interno ai giardini tra viale della Repubblica e spalto Borgoglio).
Dai divieti sono esclusi i mezzi degli allestitori della manifestazione esclusivamente per il tempo necessario all’allestimento delle strutture e alla loro rimozione.
Da tali divieti sono esclusi i mezzi delle Forze di Polizia.

Lunedì 12 giugno – Manutenzione allo stadio Moccagatta
Per consentire lo svolgimento dei lavori di demolizione della tribuna settore est, lato via Rossini dello “STADIO G. MOCCAGATTA”, dalle ore 8 del 12 giugno 2017 fino alle ore 18 del giorno 31 ottobre 2017 e comunque fino a termine lavori, vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata in via Rossini a partire dall’intersezione con Spalto Rovereto per una lunghezza di metri lineari 150, ambo i lati della carreggiata, per installazione area di cantiere (sosta automezzi e deposito materiale di risulta – dimensioni area delimitata mt.150x5.10).

Mercoledì 14 giugno – Lavori di tracciatura della segnaletica orizzontale nel centro storico.
Per consentire lo svolgimento dei lavori di ritracciatura della segnaletica
orizzontale blu nelle zone di sosta a tariffazione delle vie del centro, dalle ore 6 di mercoledì 14/06/2017 sino al termine dei lavori, vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
  • VIA VENEZIA, da via Mazzini a via San Pio V, lato sx senso di marcia;
  • P.ZZA DON SORIA, fronte ospedale, lato dx senso di marcia;
  • VIA BURGONZIO, da via San Pio V a via Mazzoni, lato sx senso di marcia;
  • VIA GHILINI, da corso Lamarmora a via Mazzini, lato dx e sx.
Inoltre, dalle ore 6 di giovedì 15/06/2017 sino al termine dei lavori vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
  • VIA PLANA, da Via dei Guasco a corso Lamarmora, lato dx;
  • VIA SAVONAROLA, da corso Lamarmora a via dei Guasco, lato dx e sx.
Dalle ore 6 del giorno sabato 17/06/2017 sino al termine dei lavori, vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
  • CORSO MONFERRATO, tratto fra via Fermi e via Gentilini (ex area mercatale fronte Via Milano);
  • CORSO MONFERRATO, senso di marcia da rotatoria Largo Catania a Via Casale, lato dx;
  • VIA CASALE, ambo i lati.

Lunedì 19 giugno – Lavori di scavo per allaccio alla pubblica fognatura ed alla rete gas a Valmadonna.

Per consentire la necessità di autorizzare lo svolgimento dei lavori di scavo per allaccio alla pubblica fognatura e rete gas in via Calderone civ.10 a Valmadonna, dalle ore 8.30 del giorno 19/06/2017 alle ore 18.30 del giorno 30/06/2017 e comunque fino al termine dei lavori di scavo, sarà realizzata una sola carreggiata di marcia, a senso unico alternato, regolato da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori e per le 24 ore, nel tratto compreso fra il civ.10 per una lunghezza pari a mt. lineari 82 (area di cantiere mt.82.00x3.00).

Commenti

Post più popolari