PENSO, Aiello Giuseppe Captain


PENSO
Ripenso
All'album della vita
che bussa alla mia
porta del mio Animo.
Ti ho dato un'opportunità
nella mia casa vuota
con la finestra chiusa
dove tu non lo sai ho
rubato il tuo cuore
di questa Anima buia.
Già sento il freddo dentro
al mio cuore, dove collezziono
da sempre i dettagli del ns AMORE
senza una briciola di passione.
Già penso
al camino acceso alla
fiamma ardente
senza il tuo calore.
Annotando piccoli dettagli dove
lunga sarà l'attesa che oscura
il viso di te Femmina.
cercando in vano in te il sorriso
con la tristezza dentro
al cuor mio,raccontando
Ogni ns opportunità d'amare.
Dove Non tornerà
mai chi muore dentro l'anima.
Che l'umana sorte ci lascia
il vuoto dentro. e non ti lascia
scampo all'anima.
Già penso!
Al ns cuore.
Capitano AIELLo Giuseppe



Commenti

Post più popolari