Orme lascio sul nostro sentiero aspettandoti al tramonto.. Onofrio Ony Dattilo



Orme lascio sul nostro sentiero aspettandoti al tramonto..
Da lontano, ti vedo arrivare,
tu non cammini
tu danzi.
Sei la mia più bella e dolce melodia,
tu sei amore ,
sei il mio più profondo desiderio,
sei il profumo che respiro ,
sei il mio cuore leggero ,
sei mia....
.Sei il mio destino .
Cerchi la maliziosità nei gesti
nei sapori tuoi,
,e con dolce femminilità
fai si che il tuo corpo
balli in un' essenza di sapori.
E chiudi gli occhi
e mi sfuggi scalza
correndo su di un prato
e non mi lasci il tempo di dirti
dammi la forza
di amarti sempre
ad ogni costo.
Lascia che la tua anima sia libera
di quel desio che conserva dentro,
non creare un muro di ghiaggio
fai fiondare un ragggio di sole ,
riscalda il tuo cuore....
nei tuoi occhi rivelerò cio' che sento e vedo dentro di te
le nostre anime si scopriranno
e faranno l'amore...
"Unito per sempre in un.....noi....<3
..
Onofrio Ony Dattilo... Rita Lametti

Commenti

Post più popolari