mercoledì 21 giugno 2017

Milan, Mirabelli a pranzo con Montella a Roma: si parla di Donnarumma, Biglia, e...

Il direttore sportivo e il tecnico rossonero si sono incontrati a Roma per fare il punto della situazione a due settimane dall'inizio della stagione
Donnarumma, Biglia, Conti e, per finire, la tournée in Cina. È stato un menù molto ricco quello del pranzo che ha visto protagonisti oggi il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, e il tecnico rossonero Vincenzo Montella, che si sono incontrati a Roma. L'allenatore è rientrato domenica mattina da un viaggio nel Sud-est asiatico e ne ha approfittato, nonostante fosse sempre rimasto in contatto con la dirigenza, per fare un punto della situazione di mercato a quattr'occhi.
NON SOLO GIGIO — Al centro del vertice c'è stata soprattutto la situazione di Gianluigi Donnarumma: il portiere rossonero, infatti, ha rifiutato il rinnovo di contratto, ma non è escluso che la trattativa possa riaprirsi nelle prossime settimane. Poi, il mirino di Montella e Mirabelli si è spostato sul centrocampista della Lazio Biglia e sul difensore dell'Atalanta Conti, nonché l'organizzazione della tournée in Cina. Il tecnico rossonero, adesso, proseguirà le vacanze in Campania, per tornare al lavoro a Milanello dal 3 luglio, quando i giocatori si sottoporranno a una due giorni di test atletici, prima di iniziare il raduno in vista della prossima stagione.