LISTA ROSSA. Lava Pier Carlo: la mia esperienza per la città

Alessandria: Mettere la propria esperienza al servizio della città, sfruttando un ampio bagaglio di esperienze maturate nella vita lavorativa, ma anche il proprio impegno di cittadino attivo. 
Pier Carlo Lava, in vista della prossima consultazione elettorale, sostiene Rita Rossa.
“Non mi sento un vero e proprio politico – spiega Lava – provengo dal settore commerciale e industriale, attualmente sono blogger e il mondo nel quale ho sempre lavorato mi ha insegnato una cosa importante: la necessità di raggiungere risultati concreti, traducendo le parole in fatti, dopo avere definito obiettivi e strategie”.
Come giudica i cinque anni di amministrazione Rossa? 

“Serve una valutazione complessiva e che tenga conto di tutti gli aspetti, non bisogna mai dimenticare da dove si è partiti, nello specifico dal dissesto. La scelta di Rita è stata difficile e coraggiosa, l’eventuale arrivo di un commissario avrebbe fatto macelleria sociale, invece si è deciso di gestire questa situazione in prima persona. Facendo tanti sacrifici nei primi tre anni si è data priorità alla città, nei due successivi sono stati avviati i primi concreti interventi. Chi dice che questa città è a pezzi dice il falso, ora serve continuità. Ci sono tanti progetti”.
LISTA ROSSA
LAVA Pier Carlo
Candidato al Consiglio comunale

Commenti

Post più popolari