Lista Rossa, Alessandria. Pier Carlo Lava: è necessario dare continuità

Alessandria: Agire concretamente nell'interesse dei cittadini, individuando in maniera precisa e dettagliata gli obiettivi da raggiungere. Pier Carlo Lava, che appoggia Rita Rossa e l'attuale maggioranza in vista delle elezioni del prossimo giugno, ha le idee chiare in relazione a programmi e prospettive.

Quali sono gli obiettivi futuri?
“Io mi auguro che possa essere data continuità di lavoro a quanto fatto dalla Giunta Rossa sino a questo momento – sottolinea Lava – tenendo sempre bene a mente quello che è stato il punto di partenza. Dopo avere risanato il bilancio nei primi tre anni di amministrazione, avviando gli interventi per rilancio nei successivi due, adesso è ora di proseguire. 
C’è un lavoro da proseguire, per garantire un futuro roseo alla città”. 

Come tradurre in concreto queste parole? 
“Prima di tutto la messa in sicurezza dal rischio esondazione – chiarisce Lava – ma anche il completamento delle asfaltature, con particolare attenzione a quartieri periferici e sobborghi, il bando periferie, la manutenzione del verde, la riqualificazione dello scalo ferroviario, il potenziamento del polo universitario, la sicurezza dei cittadini riqualificando aree degradate, il piano Cittadella e un piano mobilità, strettamente legato a concetti quali traffico, vivibilità, inquinamento”.
LISTA ROSSA
LAVA Pier Carlo
Candidato al Consiglio comunale di Alessandria

Commenti

Post più popolari