Le persone non si dimenticano, by Valentina Ermelindo

Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, con chi passavi le giornate e le serate. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel nostro cuore. Il posto che occupano nella nostra vita.
 Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi c'e un semplice "ciao". 
Ci sono amici con la quale ho condiviso i momenti piu importanti della mia vita, a cui confidavo i miei segreti o con cui uscivo ogni giorno. 
Ci sono persone che sono entrate nella mia vita in punta di piedi e ne sono usciti allo stesso modo . Ci sono persone che sono arrivate e non sono piu andate via . Ci sono persone che anche se io non le ho mai sentite, ci sono sempre state...e poi...ci sono persone che ancora non fanno parte totalmente della mia vita , ma che tra qualche anno forse, saranno le persone piu importanti per me. 
Ci sono persone che nonostante tutto in bene o in peggio mi hanno insegnato a vivere...mi hanno insegnato a diventare quella che sono. 
Io non dimentico nessuno. Molte volte per orgoglio le persone si perdono...Ma io non dimentichero' MAI chi ha toccato con mano, almeno per una volta, la mia vita. ❤









Commenti

Post più popolari