La CIA In visita alla Barilla


La CIA In visita alla Barilla
E' stato un interessante viaggio di istruzione quello che la Cia di Alessandria ha organizzato, per i propri associati, allo stabilimento Barilla di Petrignano (Parma), lo scorso giovedì.
Accompagnati dal presidente provinciale Gian Piero Ameglio e da alcuni tecnici della Confederazione, la delegazione alessandrina, accolta da ex-dipendenti "ciceroni" della visita aziendale, ha dialogato con alcuni responsabili dello stabilimento, conoscendo storia aziendale, politica e filosofia del gruppo ma si è anche confrontata su varietà di grano da seminare, produttività, resa e qualità, prezzi.
Dopo la parte di conoscenza istituzionale e di approfondimento tecnico, la visita è proseguita attraverso le linee produttive di pasta e pasta all'uovo.

Una giornata stimolante e interessante per capire quali sono i tipi di lavorazione industriale che non possono prescindere dal prezioso lavoro degli imprenditori agricoli, tassello fondamentale per garantire la qualità del prodotto del marchio Barilla distribuito in tutto il mondo.

Commenti

Post più popolari