lunedì 12 giugno 2017

Iscrizioni al servizio di refezione scolastica: si apre il 21 agosto 2017

Iscrizioni al servizio di refezione scolastica: si apre il 21 agosto 2017
L’Ufficio Refezione Scolastica del Comune di Alessandria comunica che l’apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2017-2018 avrà luogo a partire da lunedì 21 agosto 2017.
L’iscrizione può essere effettuata:
  • on line sul sito web: www.eatatschool.it per gli alunni già iscritti al servizio di refezione scolastica negli anni precedenti, utilizzando user id e pass word in loro possesso;
  • in caso di prima iscrizione, tramite domanda reperibile presso la “DIREZIONE AFFARI GENERALI, POLITICHE EDUCATIVE, CULTURALI E SOCIALI” del Comune di Alessandria e presso l’URP, oppure sul sito del Comune di Alessandria, www.comune.alessandria.it.
La domanda deve essere compilata da un genitore o da un delegato munito di delega e documento di identità del delegante (da allegare in copia).
La domanda deve essere consegnata per le Scuole dell’Infanzia (comunali e statali), le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di primo grado presso l’URP del Comune di Alessandria con il seguente orario: 
    • Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00
    • Martedì – Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 
dalle ore 14.30 alle ore 17.00


Si informano le famiglie che il servizio di refezione scolastica verrà erogato a condizione che sia pagata la retta annuale di iscrizione entro e non oltre 5 giorni dall’inizio dell’anno scolastico.

Con la consegna viene calcolata, sulla base dell’ISEE presentato, una retta annuale di iscrizione al servizio che dovrà essere versata presso i punti convenzionati di ricarica dove, inoltre, è possibile acquistare i buoni pasto.

Dal prossimo anno scolastico 2017/2018. le famiglie degli alunni potranno pagare la retta annuale di iscrizione anche presso gli sportelli BANCOMAT UNICREDIT attraverso i codici di accesso già rilasciati dall’Ufficio Refezione Scolastica nel precedente anno scolastico e disponibili altresì accedendo all’area web di ogni alunno.