Guarda, Aiello Giuseppe Captain


Guardami dove gli occhi 
Non hanno mai osato guardare!

Se ti volti mi vedi!
Nei tuoi sogni mi vedrai!

Però,io sono da sempre 
Al tuo fianco....
Non spingere ,ti prego!

Nel mio cuore c'è spazio.....

Di fianco a te !
Sì vorrei sedermi ,per non perdermi
Di visita, quando i ns cuori saranno
Lontani......

Ho pianto la strada del passato,non 
quella del futuro.E non occorre che 
Ti volti, io sempre li sarò......

Allunga la tua mano!
Perché il mio cuore 
Ha già fatto la sua scelta....

"Perché se cammini con le persone
Giuste ogni strada porta alla FELICITÀ''

Chi ora ti fugge
Presto t'i seguirà

Colui che non accetta doni
Ne' offrirà..


Se ti ama pure controvoglia
Ora ti cercherà Per amarti 
PER L'ETERNITÀ

Scritta da 
Capitano AIELLO Giuseppe
Diritti riservati



Commenti

Post più popolari