Elezioni comunali: possibilità di designazione dei rappresentanti di partiti e gruppi politici per il turno di ballottaggio di domenica 25 giugno

Elezioni comunali: possibilità di designazione dei rappresentanti di partiti e gruppi politici per il turno di ballottaggio di domenica 25 giugno 
Si comunica che le designazioni dei rappresentanti di partiti e gruppi politici per il turno di ballottaggio di domenica 25 giugno possono essere presentate al Comune di Alessandria presso il Servizio Elettorale (Palazzo Comunale, piazza della Libertà 1) entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 23 giugno 2017.
Successivamente a tale ora, le designazioni possono essere presentate direttamente ai Presidenti di seggio il sabato pomeriggio 24 giugno, durante le operazioni di autenticazione delle schede, o la domenica mattina 25 giugno, prima dell’inizio delle operazioni di voto.
Si avvisano i delegati e rappresentanti di lista che — in caso di designazioni già effettuate per 1° e 2° turno — dovrà essere cura dei rappresentanti di lista presentarsi al seggio muniti di una copia della designazione, se già depositata in precedenza presso il Servizio Elettorale.

Invece, in caso di accreditamento diretto presso il seggio, dovrà essere cura dei rappresentanti di lista presentarsi con duplice copia della nuova designazione fatta per il secondo turno, al fine di consegnare una copia al Presidente di seggio che deve allegarla al verbale. Diversamente i rappresentanti di lista non possono essere ammessi ad assistere alle operazioni del seggio.
Il Comune di Alessandria provvede a far pervenire ai Presidenti di seggio le designazioni dei rappresentanti di lista consegnate sia per entrambi i turni presso il Servizio Elettorale, sia per il solo turno di ballottaggio di domencia 25 giugno entro le ore 13.00 di venerdì 23 giugno 2017. 






Commenti

Post più popolari