''Amore Perfetto'', Aiello Giuseppe Captain


Stanco di stare così spengo la
Mente e i miei sogni VIVO.
Ma mi accorgo che ciò è abbusivo,
La vera VITA è quella che vivo.
Come vorrei invece tutto fosse REALE
Così potrei vantarmi di vivere una vita
SURREALE.
Il sogno PERFETTO,la vita PERFETTA,
Un figlio PERFETTO
Che porterà il NOME
<< AMORE PERFETTO>>
Né sono convinto,eccome!

Sei il bene più prezioso, L'Amore più gioso
ora è simile ad un BOCCIOLO e mano mano
Insieme crescerà.
Insieme prenderemo il VOLO PERFETTO'',
Verso il PARADISO dei SOGNI......
Sei tu la SPERANZA per un FUTURO Migliore,
Sarai tu il mio futuro ANTERIORE...


Sarai STIMATA, AMATA, COCCOLATA, APPREZZATA dal MONDO intero..
Perché?Sei la Donna più perfetta che il
Mio CUORE ha cercato.
Perché solo tu mi puoi far sentire sicuro,
Sei un ARCOBALENO ,colori tutti i giorni
Della mia vita TERRENA.

Motivo per cui il mio SORRISO è RIEMERSO
Dal baratro del PASSATO.
Sei riuscita a farmi scoppiare il CUORE 
Perché mia cara DONNA sei
" L'amore Perfetto''

Scritta da Capitano
AIELLo Giuseppe
Diritti riservati
Foto da Web


Commenti

Post più popolari