''Ali del cuore '', Aiello Giuseppe Captain

''Ali del cuore '', Aiello Giuseppe Captain

Non capisco questo languore
che ha colpito il mio cuore.

Come non avessi trovato
Ancora ciò che mi aspettavo.

Questo cuore....
 mi divora
Questo tuo silenzio mi 
fa onore.....

Le ombre del passato
Ho cancellato
Suoi miei pensieri
Un velo di Emozioni
Ho donato.

Un leggero dolore mi colpisce
Il mio petto 
Mi infastidisce....

Una lacrima inpietosa
E scesa sul tuo viso maestoso
In fondo al mio cuore
Cerca onore,ed pietà......

Un amore ti fu donato
L'animo tuo lo catturo.


Su nel cielo le nuvole 
Hanno disegnato qualcosa
Che non so.

Un cuore fra le nuvole
Tanta sincerità
Onestà
Fedeltà 
Nei ns cuori 
Solo di sogni 
Si vivrà.......
Forse Eternamente?

CAPITANO AIELLo Giuseppe



Commenti

Post più popolari