PENSIERI DI TRISTEZZA, Maya Cau


PENSIERI DI TRISTEZZA
Oggi ho pensieri che mi
vestono di tristezza.
Eppure sono qui di fronte
a questo mare che di te mi parla.
Mature lacrime scuotono il mio petto,
pesanti mi trascinano verso l'ignoto.
Urla una voce nel profondo cuore
svegliando dolori mai divenuti antichi.
Giaciono stanchi i ricordi miei,
orfani di te si perdono
nei nodi della mia memoria.
Tristezza , ed emozione mi travolgono e
il desiderio di averti si fa più forte.
Canzoni di vento cantavano nel cuore
e l'allegria era la nostra dimora.
Ora mi vesto di tristezza
la dove il sogno reclama la tua assenza,
nel cuore celo il tuo ricordo in
un tempo che canta il mio silenzio.
Maria Cau
Da " Poesia e Vita"
Tutti i diritti sono riservati
da: POETI BENEDETTI - Antologica Atelier







Commenti

Post più popolari