Torino-Sampdoria 1-1: a segno Schick e Iturbe

Gol meraviglioso dell'attaccante boemo, poi k.o. per infortunio. Il Toro spinge, spreca e trova il meritato pari nella ripresa
Giovani, forti e appetiti dalle grandi. La locandina della partita era il loro duello. Patrick Schick ha segnato, Andrea Belotti no. Il meritato gol del pari per Mihajlovic è un inedito: lo firma Iturbe alla prima gioia in granata. La grande serata dell'attaccante boemo, che offre un tempo di numeri di alta scuola, è il primo ingrediente della qualità con cui i blucerchiati danno fastidio al Toro. Fuori lui, a inizio ripresa dopo un colpo alla spalla, la Samp smette di creare pericoli. E non serve il terzo indizio per fare una prova.
SEMPRE FUORI — I granata giocano un buon calcio, manovrano bene con Baselli che lì in mezzo sfuma anche i limiti di Acquah. E tirano molto. Ma non prendono quasi mai la porta. Ljajic accende la luce ma sciupa, Iago è impreciso e il Gallo ha una sola palla pulita, ben sventata da Puggioni. Dietro il Toro, senza i diffidati Castan e Moretti, lasciati a riposo in vista del derby di sabato prossimo, soffre l'immensa qualità di Schick e del suo partner Quagliarella, ingenerosamente fischiato dai suoi ex tifosi al momento del cambio. Continua  a leggere…..

Commenti

Post più popolari