Calciomercato Milan, l'agente di Dzeko apre: "Non mi sento di smentire"

Silvano Martina non si sbilancia: "Chiedete alla Roma". Come a far capire che il giocatore sta alla finestra, pronto a valutare l'evoluzione della situazione
In tempi di calciomercato, tante volte una "non smentita" vale più di una conferma. Dopo i forti rumors degli ultimi giorni sull'interesse del Milan per Edin Dzeko, ora arrivano le parole del parole dell'agente del bosniaco. "Non mi sento di smentire le voci. Queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro”, commenta Silvano Martina a romanews.eu. Come a dire che il giocatore è alla finestra, pronto a valutare l'evoluzione della situazione.
OBIETTIVO CENTRAVANTI — Che il Milan sia alla ricerca di una punta di livello internazionale non è certo un mistero: i cinesi avevano autorizzato Mirabelli ad offrire al Borussia Dortmund fino a 60 milioni per Aubameyang, ma l'accelerata del Psg ha costretto i rossoneri alla frenata. Il radar del d.s. milanista, a questo punto, si è spostato su Morata, che tornerebbe volentieri in Italia. Dzeko, invece, potrebbe rappresentare l'occasione, nel caso in cui la Roma fosse costretta a una cessione eccellente per chiudere in parità il bilancio. Per strappare il bosniaco ai giallorossi, però, servono almeno 35 milioni.


Commenti

Post più popolari