" VIVERE ...DI TE ", Rosella Lubrano


" VIVERE ...DI TE "
Abbraccio il cielo a piene mani,
danzando lieve tra cirri arditi
e petali di camelie in sboccio, 
d' impalpabili soffi d' infinito
è velata l' anima mia
che si veste di puro incanto
nel vagheggiare dolci emozioni.
Tutto mi sorride intorno, 
le valli, gli oceani, gli arcobaleni,
il faro che guida i miei passi
nel fluire di quella che è la vita.
Ascolto il chiacchierio dell' usignolo
all' albero della luna, 
la pioggia arpeggia tra i rami 
del gelsomino,
scandendo brividi di luce
sulla mia pelle.
Mi tuffo nel tuo immenso ,
il mio cielo abbraccia 
il tuo cielo,
il mio vento sa di tenerezza
in quel nostro cercarci,
desiderarci,
come stelle che anelano 
l' Universo
e si stropicciano le dita,
attendendo sogni di seta 
nel silenzio assordante del tutto.
Voglio vivere ora la mia Primavera
con te, 
fare del mio respiro il tuo respiro, 
camminare sulle tue orme,
essere io e te angeli 
con un' ala sola, 
l' Amore, tu lo sai, bagna gli occhi,
quando diventa Poesia.


Commenti

Post più popolari