SMS. Grazie a tutti, Maurizio Salici

by, Maurizio Salici
Un modo per dire grazie a Voi tutti.
Siamo in 7.000. Buona settimana a tutti

SMS. Grazie a tutti.
Grazie a chi
nei propri di
vive momenti diversi
leggendo i miei versi .
Grazie a chi in quella che per me è poesia
fa sua ogni dolore , emozione o gioia mia
vivendola come una sua realtà
perché scritta da me con umiltà.
Grazie a chi nella sua presunzione
non condivide alcuna mia opinione
e pieno della sua arroganza
mi dona solo più importanza.
Grazie a chi giudica senza sapere
cosa per me significhi scrivere
dimenticando che si cresce nel confronto
mentre ci si rende ridicoli nell'affronto .
Grazie a chi si emoziona
a chi poi mi menziona
in attesa di una mia risposta
sempre educata e composta .

Grazie a tutti Voi che riuscite a capire
in ogni mia parola cosa io voglia dire
leggendo tra le righe il senso
di ciò che non esprimo e penso.
Grazie a te che solo maestro ti senti
esprimendo il tuo ego in commenti
insignificanti,presuntuosi ed incolori
perché basati sul tuo io e non su valori.
Grazie a tutti quanti
siamo proprio in tanti
a vivere del cuore
il suo unico valore.

SMS. Maurizio Salici
( Tutti i diritti riservati presso SIAE )

Commenti

Post più popolari