Biografia della poetessa Patrizia Spoletini - a cura di Mattia Cattaneo


Alessandria Post è lieta di pubblicare la biografia della poetessa e scrittrice Patrizia Spoletini, alla quale in seguito chiederemo anche la sua disponibilità ad un intervista in esclusiva per il blog.


Patrizia Spoletini 48 anni , sposata e mamma di Matteo di 16 anni. 
Padovana,  Educatore Professionale, mi occupo di integrazione lavorativa per persone con disabilità da 16 anni .
Scrivo in maniera riflessiva da otto anni. Ho pubblicato due libri di poesie La valigia dell' anima e Fiori, Speranze, paesaggi e umanità e sette articoli nel sito l' accademia del silenzio.
Ho molti hobby che coltivo quando posso: amo fotografare luoghi, fiori,albe e tramonti, visitare musei,coltivare piantine grasse,ascoltare musica, andare ai concerti, cantare da sola senza farmi sentire perché sono stonata,cucinare torte della tradizione,invitare gli amici a cena,amo stare nella natura, evito se posso i centri commerciali, amo i bei films, il resto non mi interessa.  

Amo collaborare più che competere. Amo andare in montagna, visitare luoghi sconosciuti parlare coi viandanti, scambiare sentimenti ed emozioni.Amo tornare sulle mie foto e anche da li ispirarmi per le mie poesie.
Presto anche l'intervista alla poetessa Patrizia Spoletini

Commenti

Post più popolari