Barosini: GAZEBO con URNA per votare e 1• punto del nostro programma

Alessandria: Nel pomeriggio di sabato 4 MARZO, dalle ore 16, saremo ancora presenti in Piazzetta della Lega con un gazebo dove i nostri esponenti saranno disponibili per continuare il dialogo iniziato con i cittadini riguardo le problematiche della Città e le possibili soluzioni.
Continuiamo così un percorso che ci sta conducendo alla elaborazione di un programma serio, sintetico e realistico, all'insegna della trasparenza e del contatto diretto con gli alessandrini.
Stiamo inoltre allestendo una "URNA della verità" per raccogliere le denunce e le proposte.
Ogni cittadino potrà scrivere su una scheda le "gravi disfunzioni dei servizi in Città", ma anche e soprattutto potrà "suggerire ed ispirare" il nostro programma e progetto di Città.
Depositerà, in una apposita URNA, le proprie considerazioni e valutazioni su temi che riterrà fondamentali, in forma anonima.
La nostra Città necessita di una svolta, legalitaria e concreta, noi ci siamo!
Stiamo preparando più liste, ma il nostro cantiere è assolutamente aperto.
Presto saremo presenti anche nei sobborghi e a metà marzo apriremo stabilmente la nostra 1^ SEDE di INCONTRI con i cittadini, in via San Giacomo della Vittoria/angolo via Piacenza.
Facciamo un accorato appello a tutte le persone oneste, volenterose, e che amano Alessandria ad unirsi a noi, che siamo già tanti.

Vi aspettiamo!

Commenti

Post più popolari