Al via i lavori per l’installazione del dissuasore mobile in via Vochieri



Alessandria: Come annunciato dal Comune sono iniziati i lavori per l’installazione di un dissuasore mobile in via Vochieri, angolo via Urbano Rattazzi-via Bissati, con i relativi impianti di sicurezza.

La regolamentazione della zona non subirà delle variazioni a seguito dell’installazione, pertanto verranno mantenuti gli orari in vigore.
Il dissuasore mobile a scomparsa impedirà l’accesso alla zona a traffico limitato ivi istituita, secondo quanto prevede l’attuale regolamentazione viabile.

Saranno quindi impediti gli accessi irregolari, mentre gli aventi titolo potranno continuare ad accedere alla ZTL con le modalità che saranno illustrate prima dell’attivazione dell’apparecchiatura.


Con l’avvio dei lavori dalle ore 8 di martedì 14 marzo alle ore 20 di lunedì 10 aprile (salvo avverse condizioni meteorologiche) vigerà il divieto di transito in via Vochieri, nel tratto compreso fra via Urbano Rattazzi/via Bissati e via Trotti/via Migliara.


Durante il periodo di chiusura di questo tratto di via Vochieri, i residenti, gli operatori commerciali ed i clienti diretti alle attività economiche presenti, potranno transitare in doppio senso di marcia con le dovute cautele, con ingresso/uscita da via Trotti/Migliara.

Commenti

Post più popolari