“Paradiso infernale” il romanzo d’esordio di Massimo Tassistro per Leucotea Project.

Da pochi giorni è disponibile in libreria “Paradiso infernale” il romanzo d’esordio di Massimo Tassistro per Leucotea Project.
Un thriller mozzafiato, tra i verdi declivi della Valle d’Aosta.
Quando un noto imprenditore torinese viene trovato morto nella sua abitazione è chiaro che non sarà facile arrivare ai mandanti dell’efferato omicidio. 
Solo un uomo può riuscire dell’impresa: Massimo Poletti. Ex agente del SISMI ed esperto di arti marziali riuscirà a penetrare nel torbido mondo della malavita dei “colletti bianchi” aiutati dalla spietata Triade cinese.
Inseguimenti, riciclaggi, rapimenti e inganni non escludono una dose di umorismo e, perché no, anche di romanticismo.
Massimo Tassistro nasce ad Alessandria, dove vive e lavora. Inizia a scrivere nel 2007 e nasce una vera e propria passione per la scrittura. Dopo una serie di racconti brevi, alcuni dei quali hanno ricevuto vari riconoscimenti, decide di raccogliere i migliori in un libro dal titolo “Singolare quotidianità” edito da Progetto Cultura di Roma. Si dedica poi ai gialli e nel 2013 pubblica un racconto nell’antologia “Carabinieri in Giallo” edita da Mondadori. 
“Paradiso Infernale” è il suo romanzo d’esordio. 
“Paradiso infernale” il thriller ambientato nelle verdi montagne della Valle d’Aosta, da oggi disponibile in libreria e negli store on line.

Leucotea Project presenta il romanzo d’esordio di Massimo Tassistro, un giallo al cardiopalma.
Se nella tranquilla cittadina di Saint Vincent si annidasse una della più spietate organizzazioni criminali, nascosta da un imprenditore senza scrupoli come la si potrebbe sgominare?
Max Poletti, ex agente del SISMI ed esperto di arti marziali è l’uomo adatto a questo lavoro! 
La sua fiducia della giustizia unita alle sue doti investigative e, alla fine serve sempre, un po’ di fortuna lo porteranno contrastare i tentacoli della Triade che si allungano sulle soleggiate colline valdostane.
Massimo Tassistro, impiegato e scrittore per passione descrive tra gli incanti panorami delle montagne una realtà sommersa, inquietante e dissacrante basata sugli interessi economici di pochi che per arrivare ai loro scopi sono disposti a tutto.
Barbara Rossi
La Voce della Luna
Associazione di cultura cinematografica e umanistica



Alessandria

Commenti

Post più popolari