La Bellezza incontra l'Arte presso Elizabeth Arden NY, in Via Dante 107.

Giovedì 16 febbraio dalle ore 17,30 sarà in Alessandria l'avv. Ada Grecchi.
Sarà lei la protagonista dell'appuntamento di febbraio con La Bellezza incontra l'Arte presso Elizabeth Arden NY, in Via Dante 107, Alessandria
E' l'Arte di Raccontare quella in cui eccelle l'avvocata milaneseDopo essere stata Top Manager Enel, vice presidente della Commissione Pari Opportunità, Assessore al Personale della Provincia di MIlano, ha deciso di concentrarsi sulle sue passioni: la scrittura e i viaggi. Il libro che presenta in Alessandria coniuga queste due passioni. "La spiaggia delle gazze" è una storia d'amore ambientata a Saint François sull'isola di Guadalupa. Di questo luogo meraviglioso nel Mar dei Caraibi potremo sentire i profumi, immaginare i colori, avvertire la brezza che sempre spira nei bei giorni di sole.

L'invito è a conoscere una donna straordinaria, Commendatore al merito della Repubblica Italiana, insignita di tanti premi dal Bellisario del 1995 al Standout Women Award del 2016, e un luogo paradisiaco da valutare come meta di una prossima vacanza. Ada vive a Saint François per lunghi periodi durante l'anno e può essere una guida preziosa.
Ada è una cara amica: da oltre 20 anni è socia onoraria di Zonta Club Sant'Ambrogio ed è per me un piacere averla ospite nel negozio-salotto di un'altra cara amica, Geromina Benso, titolare della Porta Rossa di Via Dante.
A Giovedi!
Nadia Biancato 
S. H. E. NADIA BIANCATO COMUNICA
Via Manzoni 9

15121 ALESSANDRIA

Commenti

Post più popolari