Fare! con Tosi – Per vincere, siano i cittadini a decidere

Primarie o sondaggio per scegliere il candidato sindaco del centrodestra alessandrino.
Il movimento FARE! fondato dal sindaco di Verona Flavio Tosi, è nato anche per chiedere l'indipendenza dei territori italiani dalle decisioni prese nelle stanze del potere, ad esclusivo interesse di pochi.
E per questo che ad Alessandria si ribadisce l'importanza del far decidere il prossimo candidato sindaco dell'area di centrodestra agli alessandrini stessi, attraverso delle elezioni primarie. Oppure, più agevolmente attraverso un sondaggio, visto il poco tempo rimasto per organizzarle.
Per rafforzare questa convinzione, il responsabile di FARE! per Alessandria, Nando Tempesta ha incontrato nella sede di piazza Santo Stefano Giovanni Barosini di SìAmo Alessandria e Oreste Rossi in qualità di esponenti di spicco del mondo politico alessandrino, per stabilire un’azione comune tesa a sensibilizzare l’elettorato di centrodestra e chiedere tutti insieme a chi deve decidere una scelta ragionata e condivisa, in modo tale da far convergere i consensi su un candidato che sia espressione della volontà popolare. 

Solo così è possibile affrontare un impegno importante come l’elezione del sindaco che governerà la città nei prossimi cinque anni, con tutte le realtà politiche dell’area di centrodestra coalizzate intorno ad un candidato non deciso da due o tre persone ma da chi poi dovrà dargli con i voti, la maggioranza.
In questo modo si avranno buone probabilità di successo. Qualsiasi candidato deciso per l’opportunismo di pochi è destinato a non avere il consenso necessario per dare ad Alessandria un nuovo sindaco di centrodestra. 
Ricordiamo a tutti i cittadini interessati ad approfondire le iniziative del movimento FARE! con Tosi, che possono venirci a trovare nella sede in piazza Santo Stefano 3 ad Alessandria, sabato e domenica dalle ore 9,30 alle 12.

La Segreteria provinciale del movimento
FARE! con Flavio Tosi Alessandria

Commenti

Post più popolari