Due artisti conzaesi per “Wunderkammer” Le stanze delle meravigle” a Verbania

Due artisti conzaesi per “Wunderkammer” Le stanze delle meravigle” a Verbania
Conzano – Due artisti conzanesi, Nadia Presotto e Renato Luparia, sono stati invitati dall’ ideatrice e curatrice del grande evento “ Wunderkammer – le stanze delle meraviglie” che si tiene in Villa Giulia di Verbania fine a fine febbraio. I due artisti e coniugi conzanesi partecipano alla seconda settimana e presentano rispettivamente la stanza “I sussurri del colore”, con recenti acquerelli, e la stanza “Il suono del silenzio” con le immagini bianco/nero del Monferrato.
E’ un onore, ci hanno comunicato gli artisti, partecipare a questo grande evento che, nell’ arco di cinque settimane vede la presenza di ben centocinquanta artisti, che si succedono nelle varie stanze della villa; questo invito rappresenta un ulteriore riconoscimento alla loro attività artistica,. Tra l’ altro saranno presenti con i loro libri d’ artista anche nella stanza “Acqua e Fango”.
Le mostre della seconda settimana inaugurano mercoledì 1 febbraio alle ore 17 ed i visitatori potranno ammirare numerose opere disposte nei tre piani della villa ed ammirare, dalla terrazza panoramica lo splendido lago Maggiore.
Wunderkammer – Le stanze delle Meraviglie – Villa Giulia – Corso Zanitello – Verbania –Visitabile ad ingresso libero dal mercoledì alla domenica dalle 15 alle 19.30. Il sabato anche al mattino dalle 10 alle 12.30.

Commenti

Post più popolari