Ogni giorno, di Rossana Angeli

Ogni giorno

Quando il sole va a dormire e da posto alla luna, le casette in lontananza sembrano stelle. In una manciata di secondi il cuore vola oltre il firmamento
ed il sentimento acceso all'amore.
Troppo amara é la vita, ma con te tutto si scioglie nel sole del nostro amore.
Di uomini al mondo ce ne sono tanti, tutti con belle parole e complimenti, ma tu amore mio hai scolpito il mio cuore nel nome tuo. Ogni giorno che passa é il rinnovarsi del nostro amore. Solo tu sai capire e leggere il mio silenzio, non mi tratti come una proprietà e mi lasci nella libertà del mio fare. 
Non mi tappi le ali, sei sempre pronto a farmi volare libera nella creazione del mio sentire.
Solo tu navighi nel mio animo e sai cogliere l'anima di uno spirito libero.
È a te che torno sempre, proprio perché con te sono libera di essere me stessa.
Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per me.
Ti Amo.

Commenti

Post più popolari