Grillini nella stanza dei bottoni (grazie a una “manina” del Pd)

Grillini nella stanza dei bottoni (grazie a una “manina” del Pd)
A poche ore dal rinnovo dell'ufficio di presidenza del Consiglio regionale si delinea un accordo tra i dem e M5s per garantire ai pentastellati una poltrona di segretario d'aula ("purché ce lo chiedano formalmente" dicono dalla maggioranza)

Giro di valzer del Gattopardo per l’ufficio di presidenza del Consiglio regionale: dopo giorni di discussione e neppure troppo nascosti tentativi di cambiare qualche titolare delle non poco ambite poltrone, Partito Democratico e Forza Italia domani confermeranno i loro consiglieri nei posti ricoperti dall’inizio legislatura. Resta il, mai messo in discussione, presidente del parlamentino di via Alfieri Mauro Laus e la pattuglia dem (il vice Nino Boeti, i due segretari Angela Motta e l’ex montiano Gabriele Molinari che pure è stato parecchio in bilico proprio per la sua provenienza e successiva migrazione nei piddini).

Nulla cambia neppure per Forza Italiache a dispetto delle non nascoste manovre per scalzare la vicepresidenteDaniela Ruffino a favore di una scalpitante Claudia Porchietto, vedrà riconfermata l’ex sindaco di Giaveno... continua su: http://lospiffero.com/ls_article.php?id=31049



Commenti

Post più popolari