Biografia di Rossana Angeli.

Mi chiedete tutti di scrivere una mia biografia.
Mi chiamo Rossana Angeli e fin da bambina scrivevo piccoli pensieri.
Non ho avuto grandi successi, come i concorsi di poesia, non é che me ne importa più di tanto. 
Ho partecipato ad alcuni eventi poetici e sono state selezionate alcune mie poesie in diverse antologie. La vita è un terreno da esplorare, provare. Mi sono abituata a tutti quei no che mi fanno da trampolino di lancio. La cosa che ritengo importante é essere me stessa, scrivere con la penna del cuore. L'importante è arrivare dritta al cuore della gente. Ho tante passioni nel cuore e sogno sempre che una di queste possa diventare il mio lavoro. In fondo sognare non costa nulla. Ringrazio tutte le persone che in questi anni mi hanno aiutata a migliorarmi, mi hanno spronata ed incoraggiata a non mollare la poesia. Sono diversa da tutto e tutti e così é la mia poesia, diversa perché sinceramente non corre dietro a nessuno. Sto con i piedi saldi a terra. Per me la poesia é il mio pane quotidiano, senza di essa sarei incatenata a questa società che spezza le gambe. Come dico sempre io chi ci vuol essere ci sia.
Non stresso e non obbligo nessuno a leggermi e a seguirmi. 
Sono contenta per ogni poesia che scrivo perché sono parte di me. 
Non occorre dire altro,
se siete curiosi di conoscermi basta leggermi tra le righe. — con Pier Carlo Lava








Commenti

Post più popolari