Mani sgualcite su lenzuola sgualcite, Vincenza Iacuzzo

by, Vincenza Iacuzzo

Mani sgualcite 
su lenzuola sgualcite,
stringo forte i ricordi 
che portano a te
la strada la conosco
la percorro tutti i giorni
nelle mie notti insonni,
le mie mani 
non si vogliono arrendere
sento ancora 
le tue che si muovono 
fra i capelli, 
il mio capo sul tuo cuore
a sentirne i battiti veloci 
senza fiato, 
i nostri corpi uniti 
in una fusione di passione
fonte di ogni mia arsura
mi disseto nelle tue labbra,
dentro i miei desideri 
ti muovi piano
e ripercorri strade 
battute mille volte
ma ogni volta 
scopri orizzonti nuovi
sfogli pagine appena scritte,
mani sgualcite 
su lenzuola sgualcite
cercano uno sguardo lontano
una carezza del passato
che attraversino con me
le mie notti fino al mattino.
    

© Vincenza Iacuzzo

Commenti

Post più popolari