QUALCUNO MI RISPONDERA', by Michela De Liquori

by Michela De Liquori
Chi mi raccoglie la notte
mentre mi addormento sulla curva del tuo pensiero?
I sogni volano sopra foglie di nostalgia
labbra in fiamme e vento sull'odore dei corpi
il rito dei sensi sollecita il peccato
avvolge la luce nuda delle nostre ali
angeli di passione cullano i nostri respiri
Ripeto il tuo nome come un mantra.
Briciole di eternità
Un triangolo
un quadrato
la geometria dell'assenza amorosa
Ho lo stessa problema...il tuo
Sono sola
vieni con me
dove le stelle e i pianeti dormono accanto, vicini
stanotte nella luce pallida lunare
attraverso questo gesto
scrivere
ruberò la tua anima ancora e ancora
cercherò di farti scaturire dal buio,
sei così distante...
affacciata al balcone della mia solitudine grido aiuto
Qualcuno mi risponderà.


Michela De Liquori

Commenti

Post più popolari